L’ONDA VERDE DEVE ARRIVARE ANCHE IN ITALIA

“Apprezzo molto Rossella Muroni e collaboro con lei da tempo, ad esempio stiamo denunciando insieme l’ecotruffa della riforma della #PAC, la politica agricola comune, che rischia di continuare a sostenere un modello agricolo industriale e intensivo.


Accolgo quindi con entusiasmo la formazione di una componente politica al parlamento italiano che metta al centro la questione ambientale, madre di tutte le battaglie.


In un momento storico nel quale tutti i politici si professano ambientalisti, senza nei fatti agire con coerenza e coraggio, Rossella spicca per essere sicuramente una persona credibile.

Il mio auspicio è che tutte le varie realtà genuinamente ambientaliste, dai Verdi Italiani, ai delusi del M5S fino alla società civile e i giovani dei Fridays for future, possano unirsi e formare un grande soggetto politico ecologista e femminista che possa far arrivare in Italia l’onda verde che ha già travolto molti paesi europei.”


Qui tutto il pezzo su #EuNews

👇

https://www.eunews.it/2021/03/06/rossella-muroni-riporta-lambientalismo-politico-parlamento-attira-lattenzione-dei-verdi-europei/143949





Categorie
Archivio