SVELATI I SOTTERFUGI DEI CONSERVATORI AL PARLAMENTO EUROPEO



Il presidente della commissione Agricoltura al Parlamento europeo voleva CENSURARE la presentazione dello studio commissionato dalla commissione Petizioni sulle alternative all’allevamento in gabbia.

Perchè? La motivazione riportata nella lettera inviata ieri alla commissione Petizioni è stata “può influenzare in modo negativo il dibattito” sulla ICE End the Cage Age che avverrà giovedí prossimo 15 aprile. Semplicemente assurdo!

Fortunatamente pericolo scampato, grazie alla mia pronta denuncia durante la riunione dei coordinatori e al sostegno degli altri coordiatori dei gruppi politici. La presentazione avverrà oggi, tra pochi minuti. Se volete seguirla ecco il link: https://multimedia.europarl.europa.eu/.../committee-on...

Ecco svelati i trucchetti dei politici più conservatori qui al Parlamento europeo per cercare di affossare le richieste dei cittadini e oscurare una battaglia di civiltà e non più rinviabile (anche per le considerazioni di salute pubblica e diffusione di zoonosi!) quale è End the Cage Age!

Categorie
Archivio